Stacks Image 90


Alessandra Celletti. Nata a Roma, si è diplomata al Conservatorio Santa Cecilia.
Successivamente ha seguito un corso di perfezionamento con Vera Gobbi Belcredi specializzandosi in particolare nel repertorio musicale francese del XX secolo. Con KHA Records ha registrato quattro album dedicati alle musiche di Gurdjieff e De Hartmann ("Hidden Sources", 1998), Erik Satie ("Esoterik Satie", 2000), Scott Joplin ("Black Baby", 2002) e Philip Glass ("Metamorphosis", 2004). L'interpretazione della Gnossienne n.1 è stata scelta da Guy Ritchie per la colonna sonora del film "Revolver" (2006).


Alessandro Stella. Nato a Roma nel 1979, si è diplomato presso il Conservatorio di S. Cecilia sotto la guida del Maestro Raffaella d'Esposito. Si è perfezionato con Franco Scala, Marco Di Bari, Bruno Canino, Maria João Pires, Maurizio Pollini, Jean-Yves Thibaudet, Alexis Weissenberg e Christian Zacharias.
Alessandro Stella è ospite regolare del "Progetto Martha Argerich" di Lugano. Ha inciso per KHA Records, WARNER Classics e CONTINUO Records.


Mario Sollazzo. E' nato a Napoli nel 1974. Dopo essersi diplomato in pianoforte e musica da camera al Conservatorio "S. Cecilia" di Roma ha continuato gli studi alla Musikhochschule di Detmold in Germania. Successivamente si è diplomato in composizione alla Musikhochschule "Carl Maria von Weber" di Dresda. E' laureato con lode in filosofia presso l'Università Tor Vergata di Roma. Alterna l'attività di pianista a quella di clavicembalista contando su un vastissimo repertorio che spazia dal barocco alla musica contemporanea.


Andrea Corazziari. Nato a Roma nel 1975, ha svolto gli studi musicali a Roma, Imola e Parigi. Dedicatosi in particolare al repertorio solistico del Novecento, ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra i quali il primo premio al concorso internazionale “Premio Bucchi – Piano nel ‘900” di Roma nel marzo 2000.
Nell’ottobre 2000 ha eseguito la prima Kammermusik di Hindemith con l’orchestra sinfonica di Milano “G.Verdi” diretta da
Riccardo Chailly.
Appassionato didatta, Andrea Corazziari insegna pianoforte e musica da camera presso il conservatorio "
Nadia e Lili Boulanger" a Parigi, ed è invitato a tenere conferenze e masterclass in Italia e Francia


Alessandro Viale è un pianista italiano (1986). Ha studiato pianoforte, clavicembalo, composizione, direzione d'orchestra e musica da camera. E' laureato in Fisica. Come pianista collabora stabilmente con varie formazioni tra cui Ardorè Duo, the Avant Piano trio, the Rest Ensemble e Imago Sonora Ensemble. E' insegnante di direzione presso l'International Masterclasses Narni - Mozart Italia (Terni) e Presidente onorario del Peterborough Sings.


Andrea Bellini. Nato in Italia ma residente a Lisbona, è un pianista dal percorso non convenzionale. Deve la sua formazione musicale a una combinazione di molteplici esperienze e al contatto con alcuni illustri esponenti delle grandi scuole pianistiche russa, americana e mitteleuropea. Ha studiato a fondo il sistema compositivo di Skrjabin, che ha esercitato su di lui un fascino profondo. Ha, inoltre, sviluppato anche un profondo interesse per la musica dell'estremo oriente.

PIANO CHILLOUT 23 RELAXING PIANO THEMES

Stacks Image 3_5

MENU

Stacks Image 3_12
Stacks Image 3_15
Stacks Image 3_18
CONTATTI
COPYRIGHT
2022 © KHA.IT Srl
ALL RIGHT RESERVED
KHA RECORDS
VIA GUIDO RENI 32
00196 ROME - ITALY

E-mail: info@kha.it
P. IVA 07917561008